Quote:
Originariamente inviato da antol
Abbiamo la stessa lista della spesa 
Anche io uso di base sempre tre umidi a rotazione, di solito Carny e Grau senza cereali sempre, spesso il pacco misto così ci sono più gusti, come terza marca Schmusy Nature provato da poco col riso (la pasta non mi ispira) o Smilla che mi serve anche ad abbassare la spesa  Li trovo tutti ottimi e la micia ne spolvera una lattina al giorno (sono tutte da 200, solo Schmusy mi pare 190).
Di Smilla prendo solo pollo, quell'unica volta che l'ho ordinato al tonno per variare un po' è finito ai randagini perché non l'ha degnato di uno sguardo..e io che l'avevo preso tipo "regalo"..valli a capire questi mici  
|
grazie anche a te! ok sono sempre più convinta.
schumsy con il riso e smilla al pollo.
qui invece (purtroppo) il tonno piace moltissimo..due volte gli ho fatto assaggiare un cucchiaino e due volte ha leccato fino a consumarlo

...quindi sicuramente gli piacerebbe...però va dato con parsimonia quindi boh..magari più in qua.
anche io come te Smilla lo prenderò per abbassare la spesa (senza fraintendimenti: mi piace come componenenti eh!!) perchè in effetti soprattutto Grau costa tantissimo, e quasi la metà della sua dieta finora era costituito da Grau appunto...già prendendo 12 lattine di grau e 12 smilla...anzichè 24 grau..si abbassa un bel pò...costano esattamente la metà!!