dunque...che sia "meglio cosi" beh no..non direi. ma che vada "semplicemente bene", si.
però ti consiglio di eliminare quantomeno la whiskas come marca!! mantieniti su Royal Canin o meglio ancora guarda la lista,in questa sezione
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226... a maggior ragione se mangia SOLO crocchette è fondamentale che questi siano OTTIMI.
io ti consiglierei Orijen, Acana o Trainer. i primi due sono grain free... secondo me sono il top.
però vedi tu.
anche Royal canin va bene in ogni caso...
bene che beva molto, è fondamentale.. anche se è difficile che arrivi a bere tanto quanto richiederebbe il suo fabbisogno giornaliero..purtroppo i crocchi sono disidratati e non contengono acqua come invece l umido fa, in grandi quantità (80 per cento!)
io qualche prova ancora la farei..quanto ha la micia?se è ancora giovane non pererei del tutto le speranze.
certo però bisogna star pronti a non cedere quando vedi che ti chiede i crocchi. del tipo "ora c è questa e se hai fame la mangi"
mi rendo conto che sia dura combattere cosi eh!!a me non è mai successo...ma conoscendomi sarebbe dura.