Ciao a tutti,
ho conosciuto questo sito purtroppo in un momento di difficoltà per me e il mio amato Dorian.
Volevo avere informazioni sulla Felv,la malattia che poco meno di tre settimane fa me l'ha portato via

Ho chiesto consigli sulla terapia per compararla,sull'alimentazione,su come aiutare il mio piccino,ma purtoppo non c'è stato scampo.La malattia ha avuto il sopravvento e me l'ha portato via..Aveva solo 15 mesi.L'hanno scorso l'avevo trovato(con altri due fratellini)che aveva poco più di 15gg da allora come una mamma me ne sono occupata e il nostro feeling da subito è stato speciale..E' il mio gatto speciale..Ho avuto altri gatti ma l'empatia che c'era tra noi era qualcosa di magico.Era la mia ombra quando ero in casa,affettuosissimo,coccolone,ma anche vivace.Quando lo rimproveravo perchè saliva dove non doveva mi rispondeva coi suoi "miao",ma poi subito da me a fare fusa.MI manca da morire!!Scusate lo sfogo ma oggi non sapevo proprio con chi parlarne,la perdita di un gatto non è considerata molto importante dalla gente,almeno qui so che non lo sarà. Volevo mettere una sua foto per farvelo conoscere ma non so come si fa

Grazie per il tempo che vi ho rubato..