Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 09:49   #10
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!

Quote:
Originariamente inviato da altraclaudia Visualizza Messaggio
Nel mio comune c'è il limite di 10.
Se ne vuoi tenere di più puoi chiedere una deroga e dimostrare che hai lo spazio necessario, che sei in grado di occupartene, ecc.
Io appena scoperto (leggendo questa discussione mi sono incuriosita) che il limite qui è due

"E' vietato tenere nelle abitazioni piccoli animali. domestici (cani, gatti) in numero superiore a due capi. Eventuali deroghe possono essere concesse dal Sindaco quando l'ufficiale Sanitario accerta che non possono derivarne inconvenienti igienici o molestia ai vicini"

Sono piuttosto sorpresa, anche perchè a questo punto conosco decine di persone che vivono "nell'illegalità"... assurdo!

Jocelyne, in tutti i comuni c'è un limite massimo, sei sicura di aver cercato bene? Certo è che sicuramente 50 è un numero davvero troppo elevato, in tutta sincerità anche io sarei perplessa nei panni della polizia municipale o dei funzionari asl se dovessi valutare una situazione simile alla tua, credo che purtoppo a "logica" anche io prenderei la decisione che hanno preso loro, senza cattiveria.

Ti auguro davvero con tutto il cuore di poter risolvere la situazione nel migliore dei modi.


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Vai in cima