Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!
Questa mattina siamo stati convocati all'asl dal vet che era venuto a casa nostra con la polizia munucipale, e ci ha detto ke dobbiamo sistemarli entro merc, e che il rifugio loro ne accoglierebbe 7-8, ed il Parrella 15. Devo trovare altri rifugi fino a farne rimanere ...3.., ma credete che se ne rimangono 8, sia poi cosi' grave? 8 in confronto a 50... Mi avete chiesto se vanno d'accordo e devo dire che raramente si azzuffano. É successo rra 2 interi, ma altrimenti, basta un borbottio, una soffiata e si capiscono. Non miagolzno tanto, il problema é l'odore. Per quanto io pulisca e lavi, bastano le ore in cui siamo al lavoro perché si senta sul pianerottolo. Inoltre la bicina di casa, porta di fronte ha in casa la figlia che ha appena partorito, quindi, bambino-gatti= via i gatti..Qualcuno di voi mi potrebbe dare una lista di rifugi o gattili a Roma, decenti? E, un'altra domanda: ma farei dl male ai bimbi se andassi a portar loro le cose che amano di piu' da mangisre, tipi omogeneizzati ecc.? Da un lato sentirebbero che non sono dimenticati, ma dall'altro si vhiederebbero perché non li riporto a casa.. Cosa faccio? Cosa é meglio per loro? Certo é assurdo a qusto punto dopo il male che gli sto facendo..
|