Quote:
Originariamente inviato da Francesca Maria
non ho idea di quale sia il numero max di gatti da tenere in appartamento, prova a chiedere alla tua ASL. come mai si sono lamentati i condomini? I gatti sono tutti sterilizzati?
Ad avere la possibilità la soluzione sarebbe trasferirti in una villetta...
|
Prima di "accettare" l'obbligo di dar via i miei piccoli, le ho pensate tutte, trasferirci in una casetta indipendente con giardino, per non disturbare nessuno e stare insieme, ma non abbiamo abbaxtanza doldi. Vivendo a Cinecitta' in un appartamento del comune, dedichiamo ogni singolo centesimo ai mici, tutto, capita che abbiamo il frigo vuoto, ma per loro deve esserci sempre tutto assolutamente. La casa indipendente meno cara comunque costa almeno 5-600 euro, piu' la benzina, non ce la faremmo. Io personalmente farei qualsiasi cosa per loro, perfino la prigione se bsdtasde a fsrli stare con me, ma non dovrebbero rimetterci loro, come invece sta accadendo.. Pensavo di fare del bene invece ho sbagliato tutto.. Cosa mi consigliate, andarli a trovare se me lo permettono e portar loro ds mangiare, o non vederli piu'?