Re: Incubo!! Mi portano via i gatti!
Jocelyne, io per carattere sono molto pratica: le seghe mentali, passami l'espressione, in questo momento non te le puoi permettere e non ti tornano utili. La situazione è tragica, la realtà, spiacevole, ma nuda e cruda, è che avresti dovuto pensarci prima. Cosí non è stato, quindi inutile starci a pensare, hai il dovere di trovare il male minore, senza perderti in se e ma.
Fai i passi che ti hanno consigliato, contatta i buoni gattili che ti hanno suggerito e fai una lista, con la testa, non col cuore, dei gatti piú vecchi e piú malati. Quelli sono quelli che terrai, punto.
Gli altri, se troverai un buon gattile, potrebbero anche andare a stare bene. Sono già abituati alla promiscuità e avere piú spazio e piú aria potrebbe non essere poi un dramma, per loro.
Contatta anche la signora Mariangela, mi pare si chiami, la moglie di Leopoldo De Persio, il poeta, signora che tanto fa per i gatti a Roma, se non erro, continuando l'opera che fu del marito. Credo tu la possa trovare su facebook.
Perdona la crudezza, ma, in questo frangente, le pacche sulla spalla servono a poco, per me.
Condivido il tuo dolore, credo che anche io crollerei dal dispiacere, ma serve muoversi e in fretta. Un grande augurio.
|