Quote:
Originariamente inviato da lelia
Antonella, il punto è che non cambia granché se le stanze son due o dieci.
Io non ho dato giudizi sulla persona, che non conosco, ma sulla situazione che mi pare di assoluta emergenza.
Poi ovviamente è un peccato che Jocelyne non risponda perché senza capire meglio la situazione diventa impossibile cercare di aiutarla.
Immagino anche che prima di arrivare all'intervento della Asl i vicini si siano lamentati parecchio e forse si poteva cercare di arginare la situazione prima, quando sarebbe stato anche un po' meno complicato.
In ogni caso, finché Jocelyne non risponde, è chiaro che questa discussione ha ben poco senso.
|
esatto lelia sante parole tranne una cosa
io so che a volte i vicini sono subdoli e io di gatti ne ho solo sette in casa la moemtno e nessuno intero tranneperla per l'età e ti dirò che mi hanno ventilato che qualcuno mi vuol efare denuncia ma nessuno mai in faccia per dire....
e io uso il silicio e lo cambio spesso e ora che mancano i gatti più problematici come saetta e tigre e mickey non c'è questa gran puzza . forse adesso che sono stata costretta per la salute a stare molti mesi ferma un po di più di prima ma certo ce n'è meno di quando usavo l'agglomerante e avevo solo mickey ti dirò che allora la sentivo anche io