Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 00:04   #4
Profilo Utente
simonik78
Gatto

Utente dal: 11 2009
Regione: Basilicata
Gatti: 8
Predefinito Re: Non so pių che fare.....

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
non č che ha qualche allergia alimentare tipo al pollo? con il vomito e la diarrea frequente ci potrebbe stare!
il vomito potrebbe essere correlato anche ai boli di pelo....vomita spesso e il bolo č visibile? o rigurgita il cibo con i succhi gastrici?
se fosse per il pelo oltre la poasta al malto si potrebbero provare i crocchi Hariball appositi....pero' la storia del bolo non mi convince perchč non ci sta la diarrea anzi sarebbe stitichezza
A volte vomitava anche il bolo (ha il pelo lungo), altre cibo e succhi gastrici. Ma l'abbiamo risolta con la "dieta", ora penso che il problema della diarrea sia stata dovuta proprio alla pasta al malto perchč sono 2 giorni che non gliela do e sembra che si stia stabilizzando.
Ma il problema reale č che ne ha sempre una e soprattutto il suo atteggiamento verso qualunque tipo di disturbo che mi manda nel panico

I gatti sono incompresi perchč rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND)
simonik78 non č collegato   Vai in cima