Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento
No, l'introduzione in casa mia è definitiva (spero), solo che se non l'avessi preso io, una volta morta mia sorella, sarebbe tornato in affido all'Enpa: qui a Verona, però, non abbiamo una zona del gattile da poter dedicare ai mici FIV/FELV, quindi sarebbe rimasto in sede, in un gabbiotto, nell'attesa di trovare un'altra sistemazione (come era captiato prima che lo prendesse mia sorella).
Sulla sistemazione...si, infatti la notte li lascio liberi, anche se dormo (tanto urla le sento comunque, se accadono) ma in giornate come questa, dove vado via alle 07:00 e tornerò aklle 21:00 (solo oggi, eh) non me la sento, quando quattro dei cinque gatti gli soffiano contro, qualunque cosa fa. Stasera parterò con il prodotto di cui sopra ed il doppio feliway, tempo un paio di giorni e poi appena ci sarà qualche miglioramento, staranno da soli tutto il giorno.... /e con miglioramento intendo che mi basterebbe che non gli soffiassero tutti contro ogni cosa che fa)
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
|