Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 10:31   #25
Profilo Utente
nessy
Gatto

L'avatar di  nessy

Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Gatti: 6
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Comunque che due OO, sono l'unico ad avere gatti a cui non piace il latte? SOphie, Muttley e Rocco non lo adorano per nulla....e non vi dico i salti mortali per far prendere a Sophie e Muttley (che fanno gli schizzinosi anche col cibo!) il Phytoner!
O vado di applaws per una settimana, due volte al giorno, o butterò via tanta di quella roba, provando in alternativa:

latte
umido
pasta di malto
criceti

(no, magari questi ultimi no)

Suggerimenti?
anche se ubriachi i criceti di phytocoso.. non li mangeranno , sanno che li vuoi drogare

io quando fanno così gli schizzinosi ( e lo diventano sempre in queste occasioni ) prendo le brutte e lo sparo in bocca con siringa senz'ago. punto e basta. presi dalla collotta e via. sicuro a loro non piace, ma al massimo spreco un pochino di pozione magica, ma non butto via tonnellate di cibi . con qualcuno riesce al volo con altri metto i guanti da giardiniere
almeno se devono soffiare , ne hanno il motivo...

per il resto anche da me continua questa guerretta ( perchè comunque stanno tutti lì eh? , nessuno tenta di fuggire ) a suon di ringhi , soffiate , rincorse, agguatoni , zampate e qualche pipì dimostrativa, non so dare consigli validi , dato i miei penosissimi risultati. penso però che il micio miagola perchè è il suo modo di interagire e quindi c'è poco da fare: lui parla, l'altro l'ignora...tu mettiti i tappi nelle orecchie , ammeno che non si rivolga a te ....

coraggio, taaaaanta pazienza

Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima