Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 09:46   #91
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto

L'avatar di  Toporagno

Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Gatti: 5
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Ciotole sono distribuite, l'impressione che qualcosa mangino c'é, ma non posso dirlo con certezza.

RIpeto: quando sono a casa, quello che vedo è solo sfigatto che va in giro tranquillo, MIna che si comporta discretamente, a parte quando sfigatto tenta l'approccio o la zuffa , non so; muttley che alterna momenti in cui prova ad annusare Sfigatto (pochi) ad altri in cui soffia, ringhia, scappa; Sophie, Rocco e Cofano, invece, sono per il 99% assenti, nascosti sotto il letto, o sulle mensole alte o sul tiragraffi alto, fermi. SOphie, in particolare, non la vedo mai, se non vado io in camera a cercarla.

(e questa è la cosa che mi fa più male: io stravedo per SOphie, tra tutti è quella a cui voglio più bene, prima quando arrivavo a casa, e mi sedevo sul divano, arrivava, si sedeva accanto me, si appiccicava addosso a me, e per una mezz'oretta si fermava lì, a riposare... ora non più..... )

Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)

Ultima Modifica di Toporagno; 20-12-2012 at 09:48.
Toporagno non è collegato   Vai in cima