Quote:
Originariamente inviato da babaferu
ma credo che pensare di dare via il tuo "nipotino peloso" ti possa essere altrettanto penoso che sopportare la tensione che stai vivendo, o sbaglio?
|
No, non sbagli.
Quote:
Originariamente inviato da Toporagno
E quindi, scusatemi se non vi credo quando mi parlate di fiducia nel futuro, che basta pazienza, che serve calma, che andrà meglio, etc...
|
E non sbagli neanche tu.
Nel senso che ci sta che tu non creda nei miglioramenti futuri e non mi riferisco solo ai gatti. È normale e comprensibile. Lo posso capire perché sto vivendo un periodo infernale anche io, che non sto qui a raccontare, come tutti, perchè non mi sembra il caso di mettersi a fare la gara a chi ha i problemi piú grossi. Ma è per dire che so cosa significa non vedere lo spiraglio in fondo al tunnel.
Detto ció, resta il fatto, per te ora del tutto insignificante, che è matematico che il tempo migliori le cose. Per te e per i gatti. Resta il fatto che, per vedere i risultati dello Zylkene, occorre almeno un mese, in genere e noi non possiamo dirti che in una settimana si risolverà tutto, perchè cosí non è e saremmo scorretti e poco intelligenti a raccontarti belle e pietose bugie che, allo scadere del tempo, farebbero danni peggiori di una spiacevole verità.
Resta il fatto che i mici percepiscono la tua tensione e questo non aiuta la convivenza fra loro.
Il che non significa "appena arrivi a casa, mettiti a ridere e ballare e smetti di essere triste", bada bene, è solo una delle tante possibili spiegazioni del fatto che l'inserimento tardi (che poi è relativo perchè non c'è un tempo preciso) ad andare a buon fine.
Ora, che a te tutto ció che noi scriviamo scivoli addosso, in questo momento particolare, è comprensibilissimo e mi spiace per questo Natale cosí grigio.
Passa subito a Zylkene da 225/die, è meglio, si. Non fa male, tranquillo.