Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2012, 11:07   #4
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto

L'avatar di  Toporagno

Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Gatti: 5
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Vabbé, anche i consigli del comportamentalista si sono dimostrati.... inutili (o passare agli ansiolitici, o rifare l'inserimetno, in maniera graduale, vede4ndo le reazioni degli altri.... ma dai? Fin'ora cosa ho fatto, mi son grattato i gioielli - scusate l'immagine - senza osservarli?)

Vabbé, speriamo che questo natale porti un miracolo ed un'adozione per quel ciccione di sfigatto. Nel frattempo, starà da me, al massimo resterà qualche ora in bagno, quando vado via, per permettere ai miei di tirare il fiato (vedo la differenza di comportamento, di rocco cofano e muttley, quando la mattina lo chiudo nel bagnetto per farlo mangiare, sta li dentro un 15, 20 minuti, finché non hanno mangiato anche gli altri): corrono, giocano, si infilano sotto le coperte quando tento di rifare il letto... Gatti completamente diversi. Anche Sfigatto soffre questa situazione: lui è un gatto da umani, cercherebbe sempre il contatto fisico, le coccole, cosa che non posso dargli, in questo momento, per non appesantire ancor di più l'atmosfera...

Spero davvero, che accada un miracolo natalizio, lo spero con tutto il cuore: ho anche rifiutato di farlo tornare nella gabbietta dove stava prima, nell'attesa dell'adozione, speriamo solo che tutto vada meglio.

E speriamo di passare indenni questo natale e capodanno. Io ho paura sapete? Paura di non farcela più....dormire si dorme male, la mattina si viene svegliati a volte da soffi e ringhi.... e chiuderlo in bagno la notte a dormire non si può, perché ti senti una *****.... sono a corto di sonno, di speranze nel futuro (non mi riferisco all'adozione), passerò il natale su in casa di riposo con mio papà, sotto l'albero virtuale di natale,quest'anno, nessun regalo.... speriamo almeno di avere una buona notizia per Sfigatto.

Vabbé, chiudiamo qui, va, tanto ormai anche parlare non serve più a nulla.
Buon natale a tutti, comunque... E grazie della chiacchierata

Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima