Discussione: Crocchette Coop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 18:36   #1
Profilo Utente
paola27
Cucciolo
 
L'avatar di  paola27
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 37
Predefinito Crocchette Coop

Ciao a tutti, sono da poco una nuova iscritta e mi sto informando sulle marche di cibo da dare alla mia gattina. Ho preso visione delle marche sconsigliate, che testano sugli animali e quindi li ho esclusi totalmente.
Questa mattina ho comprato le crocchette della Coop, in quanto ho letto che non sono tra le peggiori. Sono per gatti in crescita e sono al pollo e riso, è una confezione azzurrina.
Gli ingredienti sono:
carni e derivati (25% pollo), riso 10%, olio e grassi (di girasole 1,5%, olio di fegato di merluzzo 1%), pesci e sottoprodotti dei pesci, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, uova e prodotti a base di uova, zuccheri (FOS-fruttoligosaccaridi 1,5%), lieviti, sostanze minerali.

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Sono buone? Ho notato che alla mia Kira piacciono, a differenza di altre crocchette che ho comprato in precedenza... queste qui le mangia con appetito

Grazie a tutti e scusate se probabilmente questo quesito già è stato posto in precedenza ma non sono riuscita a trovare info...
paola27 non è collegato   Vai in cima