Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 19:36   #1
Profilo Utente
demy.77
Gattino
 
L'avatar di  demy.77
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Bardonecchia
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 227
Predefinito Pet food e cruelty free

Come da richiesta apro questo 3d per cercare di far luce nell'immensa giungla dei cibi senza crudeltà... Ho già sparsamente parlato dell'argomento del nutrire in modo etico i miei quattro bimbi... Per i grandi ho risolto con trainer feline che mangiano senza problemi... Ho cominciato a mettermi dei dubbi per Teddy che (ahimè) si sarà stufato di mangiare sempre la stessa cosa povero piccino...

Qui http://www.oipaitalia.com/petfood/liste.html dovrebbe esserci la lista positiva dell'oipa per i cibi italiani... Dico dovrebbe perché Mafalda mi dice che la manda a dei video... Fatemi sapere se funziona perché a me rimanda alla lista...

Sto anche cercando di informarmi su cosa di quello indicato nella lista é completo o no e ho già mal di testa... nel cercare anche di reperire qui qualcosa che non sia complementare e sentirmi rispondere dalla titolare del negozio che TUTTI GLI UMIDI SONO COMPLETI

Chiedo a chi ha condiviso la lista dei pet food tedeschi di ricondividerela anche qui così magari questo diventa un vademecum per chi come me prova a destreggiarsi negli acquisti etici... Grazie a chi vorrà unirsi a questo percorso che sono certa arricchirà anche me ...


Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy
demy.77 non è collegato   Vai in cima