Quote:
Originariamente inviato da kaede
Eventualmente prova a farla testare prima di portarla a casa, così ti levi il dubbio.. no? :\
|
Lo farò sicuramente al momento della sterilizzazione, ma come ho letto qui sul forum se non la tengo separata per il tempo necessario non è attendibile.
Quote:
Originariamente inviato da iottisan
Parti vaccinando i tuoi per la felv, se già non lo sono, così guadagni tempo.
Poi falla testare, così potrai prendere una decisione sapendo a che cosa vai incontro.
Mi sembra che qui sul forum ci fosse chi fa convivere mici Felv+ con mici vaccinati felv e mi pare non si fosse mai verificato un contagio... e se fosse FIV+, sarebbe necessario solo fare un buon inserimento in modo che non si ammazzino di botte.
Ma magari ti stai fasciando solo la testa.... magari la piccina è sana come un pesce.... 
|
I miei sono vaccinati e da questo punto di vista sono tranquilla(anche se la copertura,come tutti i vaccini, non è mai totale) quello che mi spaventa di più in realtà,come ho scritto,è questa fip che a detta dei vet si stà diffondendo molto e per la quale non esiste test
Spero col cuore che sia sana...quando ho adottato Chinotto sapevo poco di gatti ed è stato tutto più semplice!
Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè
Al gattile non è separata? In tal caso se puoi farlo, dopo 3 settimane la testi con PCR e fine. 
|
Purtroppo al gattile non ho la possibilità di tenerla separata,potrei farlo a casa(con notevoli difficoltà,ma potrei...)ma a questo punto dopo un mese con me ogni test sarebbe inutile ai fini della decisione perchè sò già che non riuscirei a separarmene