Ciao amici,
ultimamente mi sono assentata per qualche giorno dal forum... E' davvero un brutto periodo...
Il nonno è in ospedale, a lavoro stress continuo... io sono stanca e depressa...
Ciliegina sulla torta stamattina vado per dare da mangiare alla micia e come la trovo?
Dolorante... Fa fatica a muoversi, sembra avere dolore al torace ed alla zampa destra...
Ovviamente non vuole saperne di mangiare...
L'ho caricata subito nel trasportino e l'ho portata dal veterinario di corsa.
L'hanno sedata e le hanno fatto una lastra perchè al tatto non si riusciva a capire se avesse qualcosa di rotto oppure no.
Fortunatamente niente di fratturato. Il veterinario parla di una brutta contusione, di una botta molto forte...
ed io non riesco a spiegarmi come diavolo sia potuta accadere una cosa del genere...
Ora è qui a casa con me... ma è ancora intontita e dolorante... non riesce a sdraiarsi poverina

A me fa male il cuore a vederla così... Mi sento così impotente...
ma la cosa peggiore è che non capisco cosa possa essere successo... ed è la cosa che più mi spaventa in assoluto...
Lei ha accesso al giardino, che però è recintato antigatto. Ieri sera stava benissimo, saltava, giocava, era perfetta. Stanotte è successo qualcosa... qualcosa che non riesco a capire.
Il veterinario ha detto che una botta del genere ed in quella posizione potrebbe essere addirittura causata da un calcio, un investimento...
Ho il cuore a pezzi...
Non credo che sia riuscita ad evadere della recinzione, anche perchè dolorante com'era non credo che poi svrebbe avuto le forze di riarrampicarsi per rientrare perciò lo escludo, ma non mi sento di escludere un eventuale maltrattamento da qualcuno che abbia tentato di avvicinarsi a casa mia...
Un sasso lanciato? Qualcuno che si è introdotto nel giardino e l'ha malmenata? oddio non ci posso pensare... sono a pezzi...