Allora la recinzione è integra, l'ho controllata prima...
Tracce del passaggio di qualcuno non ne ho viste... Però ho trovato un sasso un pò grandino che sinceramente mi sembrava strano fosse lì... però non posso sapere se c'era già ed io non l'ho mai notato...
Sul rischio che qualcuno si sia introdotto, abito in una zona di aperta campagna... la mia recinzione da su due lati in un terreno aperto (quindi facilmente accessibile), inoltre già parecchie volte ci ho visto bazzicare qualche tizio strano ed infatti abbiamo chiamato diverse volte i carabinieri...
Inoltre sempre recentemente hanno aperto dei box di alcune abitazioni vicine... ed anche loro affacciano su sto terreno aperto...
Se davvero c'entra qualcuno in quel senso avrei preferito che mi avessero aperto il box o la dispensa esterna piuttosto che fare male alla micia...
Con che cuore si fa una cosa del genere??

Alberi ci sono ma li abbiamo piantati l'estate scorsa quindi sono ancora molto piccoli e non raggiungono altezze tali da comportare un pericolo...
L'altra ipotesi potrebbe anche essere che sia riuscita a saltare sul muro di cinta dietro la casa (magari ha trovato qualche modo per arrivarci - anche se è alto 3 m) e che poi non riuscendo più a scendere sia andata in panico e si sia lanciata giù, cadendo male...