Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^
Grazie sei un tesoro come sempre! 
Io ho chiesto espressamente di non farmi incontrare mai gli ex padroni perchè me li mangerei vivi penso... e sono anche gentile. Spot sta rivelando un carattere meraviglioso e dolcissimo, lo spirito di adattamento che sta avendo è commovente... non riesco a pensare a quanto tempo ha passato senza sentirsi al sicuro.
Ora è in una stanzetta per necessità logistiche, ma almeno è al sicuro ed è diventato un altro gatto, sereno e affettuoso, finalmente espressivo
(Ps domani ti aggiorno per la micia con l'irc, oggi la mia amica è rientrata tardissimo e non ho avuto modo di sentirla)
|
il micione è stupendo, sembra dolcissimo, uff se sarei in un'altra situazione verrei a prendermelo di corsa un micio così, ma proprio non posso

ma condivido a più non posso e magari metto l'annuncio in tanti gruppi per adozioni di mici

la sua storia è tristissima

l'importante e che ora è al sicuro

una valanga di carezzine dolcissime a spot tenerone
ok, aspetto domani info della micia, a cui mando tante coccoline tenere