Ciao a tutti,
Perla è una gattina persiana di 3 anni, è con me da 2 l'ho tolta da una brutta situazione casalinga...e sta molto male, non so cosa fare... è da una settimana che non mangia e beve pochissimo, quasi niente, e di conseguenza non va nemmeno in bagno. L'ho portata dal veterinario e all'inizio mi ha dato degli antibiotici per il raffreddore, perchè effettivamente lo è..ma non si è ripresa. Premesso che è sterilizzata e felv positiva

; Nella notte tra domenica e lunedì ha vomitato e quindi l'ho riportata dal veterinario l'ha ricontrollata e mi ha detto che ha dei linfonodi ingrossati... abbiamo deciso di fare radiografia.. ecografia.. prelievo del sange..
da radio ed eco è uscito fuori che ha questi linfonodi ingrossati, e una forte gastrite...per il resto tutto ok...aspettiamo i risultati del prelievo. In attesa stiamo facendo delle punture per la gastrite/ vomito PLASIL... abbiamo fatto delle flebo di vitamine... ma con tutto ciò non si riprende... quando metto la ciotola della pappa si allontana... le nausea tutto.... il veterinario mi ha detto che la vede molto male, e che se non si riprende e in base a quello che salta fuori dalle analisi del sangue sarebbe meglio fare una puntura per farla smettere di soffrire....
cosa devo fare....????
aiutatemi.... datemi un consiglio....