Discussione: La famiglia si allarga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2013, 22:29   #136
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 11
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Mia sorella, vedendo il video, ha detto che si vede che Bree mi ama immensamente.
Eh, la nostra è una storia d'amore particolare
Di lei sono innamorata, veramente tanto, senza nulla togliere agli altri, amo in modo viscerale anche loro, ovviamente
Comunque gli faccio foto più che posso, cercando di non disturbarli. Lei me le lascia fare, tanto più che non uso il flash ma una ISO al massimo, motivo per cui mi vengono spesso mosse, anche perché non è che abbia proprio una mano fermissima... però sono contraria al flash con gli animali, già dà fastidio a noi, figuriamoci a loro che sono più sensibili!

Poi, quando tornerà l'omino (che ora è fuori casa per motivi di lavoro), gli farà un servizio fotografo più in grazia, anche perché lui smanetta con le reflex e cose del genere.
Me lo deve, anche perché quando c'era Wilson piccolo e carino, si dimenticava sempre o era stanco, per fargli delle foto decenti -_-
E poi loro sono così carini *__* prima sbadigliavano, con quelle boccucce piccole e sdentate, alcuni sognavano di ciucciare il latte, non so, tiravano fuori la linguettina piccina picciò..

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima