Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 06:36   #13
Profilo Utente
DGamble
Gattino

L'avatar di  DGamble

Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Gatti: 2
Predefinito Re: gatti convertiti al secco

Io sto vivendo un'esperienza analoga. Delle 2 streghe pelose di casa, una, la strega grigia Trixie, ama molto l'umido (solo alcune marche TASSATIVE, ma almeno quelle me le mangia), l'altra, la strega nera Clara, mangia invece pochissimo umido, ma davvero poco poco. Quando va di lusso ne mangerà 30/40gg a pasto....Ma proprio in rare occasioni.
Ho provato quasi tutte le marche presenti su zooplus. Addirittura ho scoperto un altro sito tedesco (Pfot*** nn posso citarlo qui) in cui si può acquistare anche 1 sola confezione x marca, e non le canoniche 6/12 di zooplus. Quindi ho preso praticamente tutte le marche presenti, 1/2 scatole x marca, Animonda/Grau/Granata, ecc ecc. Risultato: NULLA!!!!!!!!!!!!!!! E quando dico NULLA vuol dire NULLA!!!!!!!!!!
Il poco umido che mi mangia è a base di tonno, che come sappiamo non fa poi benissimo....Però almeno quello me lo mangia (sempre non + di una quarantina di gg x pasto, in ogni caso). In compenso beve molto.
Come crocche ora sto usando le GRANATA PET: grain free ma con minerali e ceneri davvero + basse rispetto alle altre.

Luca
DGamble non è collegato   Vai in cima