Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2013, 14:55   #8
Profilo Utente
vale85
Gattone

L'avatar di  vale85

Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: Possibile adozione di una coppia di adulti, consigli?

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
"Sopprimilo, perchè noi così non volgiamo tenerlo". Ma si può?? Il tuo gatto, lo tratti così? prima chiedi che lo salvino, i medici fanno di tutto, lo strappano alla morte e poi, solo per questo handicap vuoi che lo uccidano?
Purtroppo ci sono tante persone che considerano gli animali non come compagni di vita ma come complementi di arredo. Mi fanno ribrezzo.

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Cmq di gente di M#@#A in giro ce n'è tanta, troppa.... Auguro che un giorno qualcuno dei loro familiari lasci loro in un ospizio....
Sarebbe il minimo sindacale, sarò cattiva ma gli augurerei cose ben peggiori!

Oggi ho sentito il vet ma aveva fretta (l'ambulatorio è sempre pienissimo) per cui gli domanderò tutto sabato quando ci torno per portarci la micia di una parente.
Da quel poco che ho intuito comunque la micetta della clinica dovrebbe avere un veterinario interessato a lei che non è il mio (quella clinica è una specie di ospedale, aperto 24h su 24 ed i medici sono tanti), però il mio vet me l'ha comunque voluta segnalare... Si vede che non è sicuro.
Comunque l'ho vista, è una bella peperina: mi ha assalito una mano e non me la rendeva più!

Aggiornamento fungo: oggi Biagio ha l'orecchietto sinistro completamente spelacchiato, fa impressione. Spero che non cominci a scorticarsi pure la pelle!
Altro che acari, questo fungo "canino" è micidiale!
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima