Discussione: Mi hanno ricoverato...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 18:56   #35
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Mi hanno ricoverato...

Quote:
Originariamente inviato da Noel Visualizza Messaggio
.alla fine non c'è stato verso di fargli prendere le medicine, ma per una settimana è andato tutto bene... Poi stanotte alle 2 l'ho dovuto portare di corsa dal vet perchè stava male e sembrava più morto che vivo!!!! adesso è in ambulatorio col catetere e direi che stavolta l'operazione si farà senza dubbio... lui è stato malissimo e io sono morta di paura!!!
Oh mamma, quanto mi dispiace...però se così si può risolvere in via definitiva, forse è la cosa migliore. Tutto incrociato per il panterone:

Originariamente inviato da Amelie57
Anch'io ho dato il Baytril a tutti e due di recente. Sono riuscita a fregare Poldino con l'easypill solo la prima volta (e mi sono anche illusa che sarebbe stata una passeggiata), quindi ho dovuto ricorrere al mio solito piano B: pasticca polverizzata con il batticarne, impastata con il burro e il tutto spalmato addosso al cosiddetto "paziente"...

Quote:
Originariamente inviato da Noel Visualizza Messaggio
cioè?!?! come funziona?
Se intendi la pillola impastata con il burro, funziona...aspettando che si lecchino il pelo; l'Easypill invece è una specie di "plastilina" apposita: si stacca un pezzetto e vi si nascone la pillola: il micio dovrebe divorare il tutto, ma non è sempre così...oltretutto, guardando la composizione, è fatta di una serie di schifezze inenarrabili.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima