Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2013, 19:51   #41
Profilo Utente
LaCastellana
Gattino
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Ai piedi dei Colli Orientali
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Recidiva struvite conclamata - alimentazione??

ciao Valentina, in realtà non è chiaro se ci siano o meno cristalli... han parlato di sedimento, di sabbietta, e mi han detto di dare medicato C/D... gli ho detto già tre volte che gli sto dando quello (visto che in 4 volte che sono andata mi sono passata tutti e tre i medici dello studio, non capita sempre lo stesso) e mi han detto che va bene...non mi han parlato di altri medicati...
anche perchè ora ho il sacco di crocchi C/D da finire e credo che mi durerà per quasi tutto il periodo di cura...
Io spero soltanto che, dopo questa, la recidiva sia più lontano possibile, se dev'esserci.
Il mio amico vet ha detto che se non si scopre la causa del problema diventa un continuo ripresentarsi.
Spero che si risolva.
Per l'antibiotico qualcuno qui, non ricordo chi, diceva che dopo una recidiva andrebbe cambiato e non usato lo stesso.
Eppure credo sia stato usato il medesimo, anche la volta prima gli avevano fatto una iniezione a rilascio di 15gg.
Perchè le pastiglie di Synulox non riuscivo a dargliele tutti i giorni, non me le prendeva.


Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia....

Ultima Modifica di LaCastellana; 06-08-2013 at 19:52. Ragione: aggiunta
LaCastellana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima