Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2013, 16:05   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: help...inserita nuova gatta adulta integra

Quote:
Originariamente inviato da m4moon Visualizza Messaggio
sperem....son tutti e due troppo teneri per dover rinunciare
Vedrai che non devi rinunciare a nessuno dei due!!!! Cerca di essere zen quando li metti assieme e fai le cose con calma, avete tutta la vita davanti, rispetta i loro tempi (il tuo è stato micio unico per 10 anni, per lui è un grosso cambiamento e per i gatti tutto ciò che va al di fuori della routine è fonte di stress), MA CE LA FARETE!!!


Quote:
Originariamente inviato da m4moon Visualizza Messaggio
sono entrambi gatti da appartamento..non sono mai entrati in contatto diretto con altri mici e non si sono mai accoppiati, dovrebbero essere al sicuro.
Purtroppo potrebbero essere state trasmesse anche dalla mamma.. NON ti voglio spaventare, ma io un test FIV-FeLV lo farei lo stesso, poi vedrai che va tutto bene, ma meglio farlo se posso permettermi!!!

Fammi sapere come va l'inserimento e procurati Feliway diffusore (da mettere in una presa di corrente nella zona dove il più agitato sta di più) e Anxitane o Zylkène... O anche i Fiori di Bach ma deve essere una preparazione mirata al problema e questo a mio parere è un p' più difficile da ottenere, a meno che non la prepari un esperto di gatti....
Vedrai che un aiuto te lo danno!!!
  Rispondi Citando Vai in cima