Discussione: calicivirus e ulcere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2013, 16:06   #1
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito calicivirus e ulcere

sono mesi che ci combatto...
tutto cominciò con una sembrava, banale influenza poi a uno ad uno di 5 cuccioli se la presero tutti a giro e fecero a giro le cure...
in realtà non si aveva la fine di una cura senza l'inizio di un altra così ho divuto rimandare ivaccini che mis embrano l'unica soluzione ma in realtà non si riesce ad arrivare a una settimna di stacco di antibioticoper tutti per fare ivaccini.
è la mia "invasione " da calici ma adesso con sciù non ce ne siamo più usciti a due giorni da fine cure eccoci di nuovo. a forza di fare qualche giorno dicortisone perchè si gomfiava e nonmangiava più le sta venendo anche un fingo sul nasino e quindi ha appena finito 5 giorni di rocefin con flebo in vena di ringer e glucosio perchè nonmangiava, vitamine che contiua a fare e seguiti da al momento doxocillina in compresse. inoltre siccome le feci si erano spappolate ha fatto fino ad oggi otto giorni contemporanei di stormogyl e enjstol per le difese immunitarie nel frattempo anche gli altri ci stavano ricadendo così abbiamo deciso che facessero cura tutti sperando di non aver più ricadute soggettive e poter fare ivaccini.....
morale lei ha ancora le ulcere in bocca e e io non sopiù che fare
se avete consigli o suggerimenti ..... sono qua


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima