Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 16:43   #267
Profilo Utente
diegodiego
Gattino
 
Utente dal: 04 2013
Messaggi: 123
Predefinito Re: La mia micina è incinta

Vedo che avete capito tutti, è vero che crescendo si sarebbe probabilmente calmata e abituata, ma è anche vero che la morte del piccolo è stata un orrore per come è accaduta.
Ma non è per colpa di questo che ho fatto le adozioni. Sono sempre stato abituato con la mamma casalinga, i gatti in balcone, il papà a casa alle 17 e io a casa alle due. Ora da solo e con il lavoro mi sembra brutto e non ero/sono convinto.
Mi sento anche in colpa a ragionare così visto che ci sono persone che magari vedono i genitori morire davanti agli occhi e per me è stata una tragedia la sua morte. Solo che lei era la mia preferita dopo tigre, e infatti crescendo è rimasta troppo simpatica, quando erano in tre mi consideravano poco ma è normale visto che loro erano la famiglia, poi rimasta sola l'ultimo mese mi stava semre incollata, al computer dormiva in braccio, sul divano dormiva in braccio, a letto veniva appoggiandosi a me, e se dormiva sul bracciolo del divano allungava una zampa per toccarmi.
perfino se mi sedevo al bagno a volte mi si sedeva in braccio
Quella che mi pervade è la terribile sensazione di aver fatto un errore, che lei fosse la gattina speciale per me. non lo so, spero mi passi presto.
stavo pensando anche io a fare stalli visto che ho conosicuto un po di persone in zona, me ne hanno già proposti, però ho, come è normale dopo una separazione, il pensiero "loro non sono come lei" non vengono in braccio ecc ecc quindi ci voglio pensare prima, o comunque devo staccarmi dal mio pensiero su di lei.
Proprio per fare più in fretta possibile un amica mi ha aiutato a togliere tutta la roba per coprire il divano e ho passato l'aspirapolvere ovunque, peli ne troverò per molto tempo a venire, su felpe magliette nere, in auto, con i lavaggi i peli bianchi sono conficcati nei calzini non verranno mai via. Ogni volta che sento un rumore in casa mi giro a guardare se è lei.
diegodiego non è collegato   Vai in cima