Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 09:53   #23
Profilo Utente
AMA
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 65
Predefinito Re: Hanno sparato ad agata...

Eccomi e scusate la latitanza..
ma son stati gg cosi ... allora stasera la dimettono ho proprio telefonato in clinica da poco per sapere come ha passato la notte.. dicono che secondo loro vede alcune ombre.. difficilmente recuperera la vista..
La gatta la terremo in casa.. stiamo cercando di capire come... nel senso che viviamo in una casetta a schiera con giardino sui tre lati.. e portafinestre ovunque.. abbiamo una cagnolina anziana di 15 anni.. quindi a volte apro la portafinestra per farla uscire.. ovvio che staremo attenti.. ma siamo umani!!! e ho il terrore di dimenticarci..
in effetti erano tre gg che era chiusa in casa per halloween (è tutta nera), uscendo per prendere la salvia nn ho accostato bene la portafinestra è scappata ed è accaduto il fattaccio.. dobbiamo organizzarci... pensavo che magari in estate la chiudero' in zona notte.. cosi nn corre rischi.. nn so..
Lei ha pallini di piombo ovunque concentrati maggiormente nella zona del cranio (qualcuno ha chiesto se avesse altre ferite).. quelli superficiali escono soli, quelli profondi ci hanno spiegato che cicatrizzano li e bon.. ragazzi son in crisi.. e MYLOVE pure.. è come se ci sentissimo circondati dal nemico in casa ns.! sappiamo che è stato un vicino ma nn chi.. è stata fuori troppo poco per essere qualcun altro.. poi .. abbiamo messo un foglio A4 al cancello sul retro con scritto " CHIUNQUE TU SIA, SPARARE A UN GATTO INDIFESO DENOTA SOLO CHE SEI UN ******** SENZA PALLE!!.. ti auguriamo di restare cieco.. cosa che ora accadra a lei".. ebbene è sparito entro la mattina dopo...
per le associazioni nn so come fare scrivo loro una mail?
AMA non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima