Salve a tutti... volevo raccontarvi cosa mi č successo ieri sera...
io e il mio ragazzo siamo usciti per portare fuori le nostre due canine. Mentre passeggiavamo abbiamo a sentire dei forti miagoliii provenire da dietro una rete che il mio ragazzo ha scavalcato perchč gli sembrava venissero da un bidone in mezzo ai rovi...con una torcia č riuscito a vedere 4 micetti (uno gia morto purtroppo)...che strillavano come matti, ancora bagnati... ce ne sono passate mille per la testa... poi ci siamo detti che forse la mamma era andata a cercarsi il cibo e che sarebbe tornata presto perché quei piccolini erano appena nati forse da poche ore... cosí senza neppure toccarli siamo tornati a casa, stanotte non ho chiuso occhio pensando a quei micetti soli e bagnati...cosí stamani sono tornata li nella speranza che la micia fosse tornata...e quando non ho sentito i miagolii ho sperato fino all'ultimo che li avesse spostati...ma purtroppo quando mi sono avvicinata al barile ho visto che erano tutti morti....
adesso mi sento in colpa...forse potevamo salvarli...
Voi che avreste fatto al posto nostro? Chiedo consigli cosí se dovesse risuccedere, ma spero di no...

, magari so come comportarmi...