Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2014, 07:22   #6
Profilo Utente
Silvia10975
Gattino

L'avatar di  Silvia10975

Utente dal: 01 2014
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: Alopecia psicogena (e diarrea)

Grazie Violapensiero. Spero davvero di aver trovato il nodo della situazione, perché vederlo così è davvero difficile!
Le feci continuano a essere molli (anche tre volte al giorno), stamattina ho trovato ciuffi di pelo strappati e le lesioni, da due che erano, sono oltre una decina!
A questo punto, escludendo altre cause perché comunque le feci sono state analizzate, sverminato, in cura con Stormogyl da 14gg, Stronghold fatto, numerose visite veterinarie... sono fiduciosa che la causa dei molteplici sintomi sia proprio questa. Credo che dipenda dal pesce che uso, seppur in piccole quantità (poco importa quest'ultima nelle allergie/intolleranze), per somministrargli la mezza compressa di Stormogyl al mattino.
Oggi vado a comprare i croccantini della Hill's Z/d e li somministro da stasera. Continuerò con i fermenti lattici per altri 7gg e finisco la confezione e cercherò di somministrare lo Storm. in altro modo!
Chiederò consiglio al veterinario per il cortisone (ho letto che viene dato il Prednisone).
Voglio essere positiva
Silvia10975 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima