Discussione: cuccioli appena nati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 14:06   #10
Profilo Utente
nicoletta
Gattone

L'avatar di  nicoletta

Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Gatti: 1
Predefinito Re: cuccioli appena nati

Quote:
Originariamente inviato da haeun Visualizza Messaggio
Beh non potevi saperlo e in ogni caso non è detto che tu ce l'avresti fatta.Il 4 marzo la mia gatta ha partorito 6 micini,lei non li voleva allattare e quindi ci abbiamo pensato io e mia madre.Latte(veterinario ovviamente) ogni 3 ore,sempre al caldo,abbiamo stimolato ogni volta i bisognini e nonostante tutto sono morti.E' stato un dolore atroce,soprattutto per l'ultimo gattino che ha pianto fino alla fine e non dico altro.Se ci ripenso riprovo la stessa cosa e giuro che non avrei mai pensato che si potesse provare tanto dolore anche a livello fisico,nè che si potesse stare tanto male per qualcuno che è stato con me per così poco.Quindi ti capisco benissimo,a volte la natura è proprio crudele ma tu (noi) non puoi farci niente!
Se dovesse ricapitare,assicurati che la mamma non ci sia e prendiliortali da un veterinario per farti dire cosa devi fare di preciso e provaci.Non è detto che tu possa farci qualcosa,come ho scritto prima,ma almeno saprai di averci provato(il senso di colpa è la cosa piu' brutta in queste situazioni,lo so benissimo). Un saluto
Oddio che cosa brutta...non riesco neanche a immaginare quanto sei stata male...chissà come mai la mamma non li ha voluti...
nicoletta non è collegato   Vai in cima