Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2014, 12:18   #24
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 15 anni ed IRC.... help!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
si, uso cibo renal in prevalenza morbido (crocchine ne mangerà si e no dieci al giorno)
e nefrokrill oltre a mezza pasticca di fortekor e rossovet carnitina (ciclo di un mese).
Tra l'altro ha appena vomitato e non riesce a fare la cacca....che sia il probinul? sono preoccupata.
Il Probinul dovrebbe normalizzare anche l'intestino quindi non penso causi stitichezza, ma ripeto non conosco questo prodotto..
Per il vomito non può essere un bolo di pelo?? Lo chiedo sempre se qualche micio vomita perché siamo in periodo di muta e succede anche qui da me (anche se do regolarmente la pasta al malto..)

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
La sua storia è semplice: ho letto un annuncio di una associazione di roma....c'era questa gattina vecchina malata che era rimasta sola in una casa vuota perchè il proprietario purtroppo non è più autosufficiente ed è stato ricoverato presso una struttura che non accetta animali (cattivi)......ho visto le foto....sapendo che era malata me la sono fatta portare a casa!
Una storia iniziata male, ma finita molto bene!!! Sono contenta che questa gattina abbia ora qualcuno che la segue come si deve!!!
  Vai in cima