Pensavamo di metterlo in tavernetta accanto al divano che teoricamente sarebbe per gli ospiti e nei fatti è diventato di loro proprietà.

In genere se possono arrampicarsi lo fanno fin troppo, tanto è vero che nell'unica stanza in cui ho il lucernaio (stretto e lungo ma non si sa mai) non lontano da un armadio molto alto, sono costretta a tenerlo sempre chiuso per paura che saltino. Mi è capitato una volta di aver lasciato la porta di quella stanza aperta e nel pomeriggio grida disperate: uno dei maschietti era riuscito ad arrampicarsi sulla cima dell'armadio e poi non sapeva più scendere, abbiamo dovuto fare un salvataggio tipo gatto sull'albero! U.U
Sono abbastanza avventurosi ma pensavamo a un tiragraffi alto (ma non troppo) proprio per dargli uno spazio sicuro in cui giocare alla Tarzan, senza che si facciano male magari provando a saltare sugli armadi.
A me questo modello sembrava molto carino, ho letto buone recensioni su ZP e poi ne ho visto uno pressochè identico al pet shop di zona, però al triplo del costo. Mi era sembrato quindi un affarone, ma poi magari leggi mezza lamentela da qualche cliente insoddisfatto e ti vengono ottomila dubbi XD