Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 12:34   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: E' arrivato Reddy, test Pcr?

Quote:
Originariamente inviato da Melagrana81 Visualizza Messaggio
e' veramente dolcissimo, la sua disabilità la vediamo solo noi, lui sembra cavarsela bene anche così.
Il dolore per la morte della Miky non si è placato e penso non mi passerà mai, ogni notte mi sveglio alla stessa ora in cui mi ha svegliato lei per 16 anni (per mangiare, giocare, fare la matta) e ripercorro quelle due settimane scarse in cui è stata male, cercando di capire cosaa avrei potuto fare di più, e perchè non l'ho fatto..So che non serve a nulla, ma non posso smettere di pensare così, se avessi capito che il vomitino che trovavo ingiro non era per via dell'antibiotico, forse si sarebbe salvata o almeno avrebbe potuto vivere ancora un pò?
Reddy non c'entra niente con lei, ma la sua perdita così ha acquisito un pò di senso..
Hai detto due cose bellissime e verissime:
1) loro non si percepiscono come disabili e vivono felici lo stesso (vale per i mici paralizzati pensa tu...)
2) sono certa che Miky dal Ponte approva questa adozione!!

Un abbraccio a te e al piccoletto, non continuare a farti una colpa per la morte di Miky, tu non hai nessuna colpa, semmai era il vet che doveva accorgersi di quanto stava accadendo.....
  Rispondi Citando Vai in cima