Quote:
Originariamente inviato da devash
Mi ero persa questa conversazione. Mi permetto di dire due cosette: la prima, i carboidrati integrali non sono nocivi, anzi, ovviamente per noi umani. Ci fa male tutto quello che alza l'indice glicemico perché se succede si formano composti pericolosi e, in chi è predisposto, addirittura cancerogeni. Non conosco abbastanza il metabolismo felino, ma credo che, a parte l'alimentazione, che pure fa la sua parte, conti molto la fortuna genetica, come per noi. Conosco gatti di colonia che mangiano davvero come capita e stanno benissimo bel oltre i quindici anni e gatti che hanno avuto problemi fin da giovanissimi anche con tutta l'attenzione del mondo.
La seconda: non è che siete un filino troppo aggressivi? Qui tutti prendono a cuore le storie e le richieste di aiuto di chi ama gli animali ma, e credo di parlare a nome di tutti, nessuno ama le posizioni troppo 'a scontro frontale' perché non portano a niente e servono solo ad alzare i toni.
|
non esistono le posizioni a scontro forntale o no. Esiste il cibo specie-specifico, PUNTO. poi se siete analfabeti lasciate perdere. E ripeto, per favore cancellate l'account perche' qui e' solo tempo perso (come immaginavo peraltro prima di fare l'iscrizione al forum)