Discussione: mangia poco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 14:17   #1
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto

Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 4
Predefinito mangia poco

Stitch è da ieri che mangia poco. Ieri mattina ancor prima di dargli la pappa ha vomitato secrezioni gastriche verdine e poi abbiamo trovato altri vomitini in terrazza uno alimentare e uno sempre verdino ( difficile capire se sia stato lui o stella poiché lei ha avuto una delle sue solite crisi vestibolari). Ieri ha finito a fatica la metà scatoletta al tacchino dell'animonda vom feinsten (ne ho buttata via anche un po'), mio papà mi ha detto che gli ha dato un pochino dei suoi crocchi orijen six fish (pochi pochi), un po' di pollo arrosto (mannaggia a lui, gli stiamo togliendo il pollo) e poi ho provato a dargli coniglio e tacchino dell'animonda vom feinsten ma niente così ho aperto una bustina di completare e ne ha mangiata un pochissima. Visto che non sembrava stare male non ho dato troppo peso al fatto che non mangiasse e non chiedesse cibo nonostante lui sia un gran mangione. Oggi stessa cosa Ha mangiato un pochino di complementare, qualche croccantino e una leccatina della salsetta dello stuzzy speciality. Che si stia ribellando al mio tentativo di fargli cambiare alimentazione? Ha dato qualche colpo di tosse di quella secca e stizzosa ma non so se attribuirla al pelo dato che per via del granuloma si lecca in continuazione. Stamattina ho anche provato a farlo giocare senza tanto successo mentre durante la pausa pranzo il mio ragazzo l'ha fatto giocare senza problemi. Forse sente la mia preoccupazione ed è infastidito da me che lo controllo in continuazione? Questo pomeriggio mia mamma lo porta dal veterinario perché io purtroppo lavoro. Mi auguro che mi stia fasciando solo la testa nel vederlo più mogio del solito. Ho cercato di guardargli in bocca ma non ho notato nulla. Dopo ieri mattina, comunque, non ha più vomitato e non abbiamo trovato nella cassettina ricordini diversi dal solito. Cosa è opportuno che mia mamma chieda al veterinario?? Forse mi sto allarmando troppo ma sono parecchio apprensiva con i miei cuccioli. Ora dorme appiccicato al suo fedele amico Mordicchio, stella quando sta male si rintana e anche la mia Sissi lo faceva mentre lui sta nei suoi soliti posti. Avete qualche idea di cosa potrebbe avere?? Incrociamo le vibrisse.
Mordicchia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima