Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2014, 15:59   #30
Profilo Utente
Jalea
Cucciolo

L'avatar di  Jalea

Utente dal: 10 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Predefinito Re: sta per arrivare un labrador..

Ciao! io credo che non ci saranno problemi, anche se cani e gatti sono molto diversi, la convivenza è possibile e in alcuni casi anche una grande amicizia.
L'anno scorso purtroppo è mancato Ben, il golden retriver di mia mamma. Lui ha sempre vissuto con i gatti e ha sempre avuto una grande pazienza, con loro. Addirittura ha fatto da "papà" a due trovatelli piccoli piccoli, il cui gioco preferito era saltargli sulla pancia. A febbraio di quest'anno è arrivata dal canile Gea, un cucciolo di due mesi, incrocio con un pitbull. Si è subito ambientata con i quattro gatti di mia mamma e loro l'hanno accettata senza problemi, sono arrivati anche a giocare rincorrendosi in giardino. Ogni gatto ha instaurato con lei un rapporto diverso, a seconda del carattere. Il giocherellone le fa i dispetti, l'affettuoso dorme con lei, la femmina la ignora totalmente. Quando vado da mia madre col mio gatto, Gea (che logicamente è grossa il doppio) ne ha paura e lui le fa i dispetti: si sdraia sulla soglia delle porte per non lasciarla passare o sui gradini di casa per non farla rientrare dal giardino. Lei abbaia ma lui non batte ciglio. Vederli insieme è uno spasso

Rey sempre nel mio cuore
Jalea non è collegato   Vai in cima