Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 08:22   #22
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Ieri mattina eravamo fuori casa e al nostro rientro ho trovato ancora crocchette vomitate in camera di uno dei ragazzi. Molto probabilemnte era la colazione che aveva mangiato un paio d'ore prima. Uff...il vet mi aveva cmq avvisato che potevano starci degli altri vomiti nei prossimi due-tre giorni dall'inizio della terapia perchč cmq si tratta di un cambio alimentazione e questo poteva succedere. Ed č successo. Poi ieri pių niente e anche stamattina tutto ok per ora.
Il problema ora č dargli due volte al giorno lo Zantadine sciroppo perchč lui diventa una belva. Ormai ha capito tutto, quando lo prendo e lo metto sul tavolo, comincia a tirar fuori le unghie e a mordere. Mi sa che oggi lo avvolgo in un asciugamano per bloccarlo meglio ed evitare che mi distrugga le mani. Ma la cura la farā, per 15 giorni come prescritto, cadesse il mondo.
Per fortuna Brillo č sempre stato di bocca buona, anzi un aspirapolvere vivente, quindi ha accettato di buon grado le crocche intestinal (MOlly č pių schizzinosa e mi sa che non sarebbe stato cosė facile) e le mangiaq con gusto.
Grazie a tutte per gli incrocini e i pensieri positivi per Brilų, spero davvero non sia nulla di serio...


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima