Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2015, 13:54   #12
Profilo Utente
milka
Supergatto

L'avatar di  milka

Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Gatti: 4
Predefinito Re: lurch.........

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
......come gas

li stavo seguendo entrambi, gas la sofferenza ieri sera, la sua sofferenza povero amore, il pianto per la sua perdita, lo so, non lo conoscevo di persona, ma in fb, i pelosi sono di tutti, come qui

LURCH altro micione che ah fatto un viaggio per andare a salvarsi, ha un ernia diaframmatica, molto grave, il piccolo è in coma vegetativo

non è che vi va di dire una preghierina per lui??

questi sono giorni nei quali sto pensando seriamente di chiudere tutto, troppo dolore, troppa sofferenza
Ti capisco...sono due giorni che non faccio altro che pesnare a questi due mici, nemmeno li conosco, ma è come se fossero miei...e poi ancora chicca, un'altra micina che ha resisitito tre soli giorni dopo che una persona l'ha trovata, sola in un bosco conciata allo stremo, e portata in clinica. Troppo tardi, anche per lei, sempre troppo tardi, è ingiusto! E poi il micio di qui, di cui ho messo il post...basta è davvero brutto questo mondo, davvero arido, sono troppe le persone malvage, prevalgono su quelle buone con un'anima. Ma che mondo è...in che mondo sto facendo crescere i miei figli, in che mondo cresceranno quelli ancora piccoli.

Che tristezza, che senso di nulla...

Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima