Discussione: SOS Consigli....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2015, 18:50   #5
Profilo Utente
7M
Guest

Predefinito Re: SOS Consigli....

Se il micio non sta bene io prima lo farei rimettere completamente in sesto prima di presentargli la nuova gattina!! Hai sentito il vet riguardo la salute di Harry, potrebbe essere qualcosa di fisico, avete fatto tutti gli esami? O è un problema comportamentale dovuto alla perdita della sorellina?? cerca di capire queste cose prima di portare a casa la nuova gattina...

Una volta ristabilito Harry, secondo me fai bene ad adottare un'altra micia che ha bisogno di famiglia, ma nell'inserimento devi andarci con i piedi di piombo, farlo molto graduale per non stressare troppo il micio residente che non è più un giovanotto...

Tutti o quasi abbiamo tenuto i nuovi arrivi separati per un po', molti hanno utilizzato proprio il bagno, quello non sarebbe un dramma... Qualche gg di disagio per il nuovo arrivato, ma poi una vita serena con amore, pappa buona e le cure che servono. Io gli ultimi due piccolini li tenevo la notte e quando uscivo in un kennel, li liberavo in sala solo quando c'ero io...

Mi raccomando però prima fai fare i dovuti accertamenti a Harry e solo quando sarà tornato in forma porta a casa la micina!!
  Rispondi Citando Vai in cima