Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 14:16   #8
Profilo Utente
Algodón
Cucciolino
 
L'avatar di  Algodón
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Alimentazione Sacro di Birmania cucciolo

Quote:
Originariamente inviato da Sara87 Visualizza Messaggio
Io ho tre Sacri, una femmina di un anno e un paio di mesi, un maschio intero di tre anni e una femmina sterilizzata di 4.
Mangiano come crocchette Orijen e Granatapet, come umido Almo Nature, Applaws, Schmusy.
Per i primi tempi come ti diceva viola lascia solo il cibo a cui è abituato, poi in accordo con l'allevatore (che è quello che conosce meglio il proprio cucciolo e i suoi familiari) puoi decidere di cambiare pianissimo l'alimentazione.

Mettici una foto!
Wow! 3 sacri, che meraviglia!! La cucciola sterilizzata si trova bene con le Orijen? Comunque continuerò con le Royal, come consigliato anche da Viola, per i primi 3 mesi ( avrei continuato comunque con la solita alimentazione per il primo mese ) e poi farò un cambio graduale. La allevatrice ( ragazza molto in gamba e super disponibile! ) si trova molto bene con le Royal e con l'umido complementare una / due volte a settimana. Io però preferirei cambiare, per questo ho chiesto anche a voi, che siete molto più esperti di me.

Per le foto devo leggere bene la sezione apposita perché non ho ancora capito come fare! :-D
Algodón non è collegato   Vai in cima