Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2015, 11:07   #8
Profilo Utente
Milla78
Gattone

L'avatar di  Milla78

Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Gatti: 4
Predefinito Re: Gattino stitico cosa fare?

Quote:
Originariamente inviato da Artemide Visualizza Messaggio
Il piccolo max sta mettendo i dentini beve tanto latte quello in polvere adatto per cuccioli prima faceva la pipi da solo adesso devo stimolarlo la pipi ne fa tantissima ma le feci una volta al giorno è da ieri mattina che non la fa. Le feci di solito sono ocra giallo e ho letto che è buono e la consistenza è come una mousse visto che comunque beve ancora latte.. Ci sono rimedi? Ha il pancino un po duretto mentre dopo che la fa torna morbido
Ciao, con Gastone, che ora ha 2 mesi e dieci giorni, abbiamo risolto istantaneamente tutti i problemi di stomaco appena ha smesso di prendere il latte per cuccioli. Aveva diarrea ma nello stesso tempo si sforzava e strillava come lo stessero ammazzando ogni volta che doveva fare la cacca. Se per ventiquattr'ore non fa la cacca il giorno dopo portalo dal veterinario a fare un clisterino, questa è l'indicazione che mi aveva dato il vet.: un giorno si può aspettare, due no. Sii fiduciosa, ormai tra poco sarà svezzato e confido che col cibo normale risolverà il problema Coccoline al piccolo!

...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima