Mi spiace davvero tanto per il gattino...anche perché qui secondo me si tratta di maltrattamento (da parte di chi l'ha adottato, non certo da parte tua). Ora sta cercando di coprire la cosa incolpando uno dei tuoi gatti...tra l'altro se dice di aver visto il tuo micio, perché non ti sa dire bene quale? Sono tutti e tre così somiglianti fra loro? Se l'avesse visto veramente saprebbe almeno dirti se è stato il nero, il tigrato, il rosso...insomma, un qualche particolare. Invece nulla, semplicemente perché non ha visto e non può dirti è stato quello o quell'altro perché tu potresti anche avercelo avuto in casa e quindi controbattere che sta mentendo. meglio rimanere sul vago dunque...
E poi...anche ammettendo che sia veramente successo come racconta lui...di sicuro il gatto non l'ha fatto apposta, se c'è qualcosa che i gatti non fanno, è proprio fare del male volontariamente, specie ad un cucciolo: ci stanno le zampate, magari un po di baruffa...ma fargli cadere un vaso, centrarlo sulla testolina e di proposito...ma daaaaaiiiii. Ci sta la casualità, i destino se proprio fosse andata come dice lui...ma secondo me non è vero niente.
Facci sapere come sta il piccolino....incrocio tutto perché possa farcela e perché trovi una famiglia migliore di quella che aveva trovato...perché a me qualcosa puzza in tutta questa storia.

XXX