Discussione: Terzo intruso in casa!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2015, 15:54   #109
Profilo Utente
Elio
Gattino
 
L'avatar di  Elio
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Monteprandone (AP)... da Siracusa.
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 152
Predefinito Re: Terzo intruso in casa!

Grazie ragazze come sempre dei consigli.
Io non ho intenzione di abbandonarlo. Certo, è vero anche che da 3 mesi il sonno mi manca davvero.
Più che altro per champagnetto che sta nella parte nostra della camera ha un orologio biologico... che mi incomincia a miagolare dalle 5:15 di mattina. Quando la sveglia dovrebbe squillare alle 7..!
Quindi alzati, dagli l'umido ecc. ecc.
Più che altro mi preoccupa il fatto che mangia pochissime crocchette e finito quella cucchiaiata di kd ha subito fame, in quanto vorace come gatto.
Visto che oramai nei momenti che ci siamo noi a casa li facciamo stare tutti insieme, ma sempre tutti tra loro defilati, ieri sera finalmente ho preso un pochino di coraggio e ho voluto per la prima sera lasciare la porta divisoria dei due ambienti aperta. In modo tale di lasciarli un po più liberi.
E' successo però che champagnetto come tutte le sere mi dormiva accanto e ha sentito che la femmina ha attraversato dalla cucina alla nostra camera il corridoio venendo verso di noi. Lui l'ha sentita e alle 4 di notte mi sono dovuto alzare perchè è scoppiata la 3 guerra mondiale per come hanno strillato. E ho dovuto richiudere la porta dividendo ancora i due ambienti.
Che ne so.. magari un pochino alla volta così piano piano... bo!
Certe volte mi passa per la testa di lasciarli mezza giornata tutti liberi per casa, ma non vorrei pensare visto ieri notte in sole 3 ore che ho spento la luce cosa trovo a casa al rientro.
Che poi più che altro mi preoccupo più per champagnetto (il nuovo arrivato). Lui è sempre attratto dalla femmina quando gli passa accanto perchè lei ringhia sempre. Lei non lo va a cercare per attaccarlo però tutte le volte che è stata attaccata da lui quest'ultimo ne è uscito sempre ferito, con orecchia a sangue, graffi sul naso, oggi con graffi sulla testa. Lui si intestardisce di volerla sottomettere ma lei se vuole è feroce e aggressiva.
Mentre l'altro maschio ha capito che è permissivo.
Bo.. vedremo che fare.. magari un po alla volta si risolverà. Però noto che tra i due non credo che ci sarà mai una tolleranza tra loro.
Elio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima