Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2015, 15:54   #120
Profilo Utente
Sayaka
Cucciolo
 
L'avatar di  Sayaka
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 35
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Aggiornamento:
Stamattina sono andata alla asl veterinaria, nessuno voleva darmi i numeri delle associazioni, perchè le suddette non vogliono essere scocciate dai privati cittadini.
C'era un veterinario, il quale mi ha detto che sterilizzano tramite Lav. Ho fatto per puro caso una domandina: maschi e femmine? Lui certo, per le femmine a partire da gennaio, per i maschi tra 15 giorni.
Ho prenotato i maschi, nel cortile sono quasi tutti maschi, il piccinino, oggi l'ho visto, mi sembra una femminuccia purtroppo.
Io ho prenotato, mi accingo ad acquistare due trasportini nuovi, e ho chiamato il contatto Lav che sa fare le catture. So che le fa tramite offerta, spero si metta una mano sul cuore, deve solo infilarmeli nei trasportini, alla asl li vado a portare e a prendere io...
Ho anche telefonato al comune, devo inviare una mail con gli estremi della denuncia e la richiesta di riconoscimento di colonia e qualifica di gattara istituzionalizzata.
E poi ho saputo che il comune di Bari, sta provvedendo a sterilizzare a prezzi modici e politici anche i cani di privati, per evitare che una volta abbandonati, si accoppino indiscriminatamente. Solo i cani però.
Ora temo fortemente solo di riuscire a catturare i miciuzzi.
Credete che debba avvisare l'amministratore per far sapere cosa stiamo facendo con la asl?
A proposito di sterilizzazioni vedo che ti sei già mossa, comunque ho trovato questo messaggio:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=109917


Se incrociate un gatto nero vuol dire che sta andando da qualche parte (Groucho Marx)
Sayaka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima