Re: Sondaggio crocchette umido
Se il vostro negozio sarà piccolino dovrete purtroppo anche fare i conti con quello che vogliono i clienti... Lo vedo con i miei amici che hanno il petsohop, anche loro vogliono tenere solo roba di qualità, ma molto spesso la gente non capisce il valore e non la compra. Così smettono di prendere una certa marca e ne prendono un'altra, ma non sempre funziona... Logicamente se avete molti mq a disposizione potete tenere tante cose, ma avendo poco spazio rischiate che le marche seppure ottime, ma poco conosciute dalla massa, restino invendute... Purtroppo bisogna guardare anche un po' al guadagno altrimenti il negozio non riesce a stare aperto...
Io provo un po' di tutto pur restando sulla qualità alta e medio/alta; posso dirti cosa uso attualmente (compro su ZP, ma anche spesso nei negozi.... a dire il vero mi piace di più farlo fisicamente, ma spesso i prezzi sono migliori on line.. altro problema al quale vi troverete confrontate..).
UMIDO: Animonda VF, Carny, Rafiné e Integra (per i medicati); Hill's e RC per i medicati (RC anche Intense Beauty), Oasy vaschette a forma di gatto, ProPlan scatolette, Lily's kitchen (questo è un GF, costoso ma molto valido), NoLogo, Stuzzy, Schmusy, Trovet per i medicati, Almo Orange Label Bio, ProLife, Trainer, NatureaPet (questo è un GF) - come complementari: Applaws, Schesir, Professional Pets, Almo, Life Cat
SECCO: RC (sia medicato che mantenimento), Hill's (sia medicato che mantenimento), Enova, Virbac (sia medicato che mantenimento), HappyCat, Orijen (che però non prendo da un po' perché non piace molto), Trovet (medicato), Disegual, ProPlan, Trainer, Almo Orange Label e Red Label
|