Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 10:23   #8
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Sondaggio crocchette umido

Ieri ti stavo rispondendo ma poi ho erroneamente chiuso la pagina!!

Sull'umido al momento posso aiutarti solo per il Kitten mentre per i grandi sto apportando cambio di cibo con scarsi risultati..quindi prendi le mie indicazioni con le pinze.

Kitten --> Maghii mangia tutto e gli ho comprato un po' di tutto sia su ZP sia al petshop.
lui forse fa poco testo perché è un porcellino e mangia tutto.. io gli do cibo completo
- ANIMONDA CARNY KITTEN
- FERINGA KITTEN
- OASY KITTEN

Adulti --> hanno sempre mangiato, colpa mia, cibo di scarsa qualità, ultimo il PURINA in SALSA che adorano ma che appunto sto cercando di cambiare, ho preso un set prova su ZP con scarsissimi risultati, conteneva:
- FERINGA --> sembra non piacere proprio
- CATZ FINE FOOD --> insomma, mischiato alle vecchie pappe in salsa o al complementare lo mangiano ma poco poco
- GRANATA PET --> insomma, mischiato alle vecchie pappe in salsa o al complementare lo mangiano ma poco poco

Conta che a parte il primo giorno che l'ho dato puro e che la Miss PuPu l'ha mangiato poi basta.. colpa mia che l'ho preso in patè e i miei non l'hanno mai mangiato lo mischio con le vecchie purina in salsa e lo mangiano ma mal volentieri.

Nel frattempo ho provato anche:
OASY completo --> in patè e quello forse piaceva.. sai che non ricordo più?!?
Sono in attesa di MIAMOR in salsa e ti farò sapere se ti interessa

Per i complementari li adorano, di tutte le marche e sapore!
Abbiamo provato:
- SCHESIR
- NATURAL CODE
- AD HOC
- SUSHI CAT

Per le crocche, anche li, in passato prendevo purina.. sempre mangiata di vari gusti.. ora ho preso il set prova Granata Pet con qualche problema che io ho attribuito alle crocche all' anatra ma non sono sicura siano state quelle.
Ora attendiamo l'arrivo di quelle ai gamberetti che adorano e non hanno dato problemi.
Abbiamo provato anche Schesir al pollo alta digeribilità.
Ho provato Oasy Kitten ma sono state snobbate dal piccolo!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima