Discussione: Preoccupata per Chris
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 15:33   #27
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Lo capisco, purtroppo tutti possono sbagliare, siamo umani e lo sono anche loro ma spesso anche io ho avuto questo tipo di sensazioni... "tanto è solo un gatto"... poi con lei, con la scusa che è così complicata e, diciamocelo chiaramente, così malandata, io pretendo che venga fatto anche di più invece proprio perchè lei è così, ho avuto anche in passato, spesso la sensazione che anche le cose più facili venissero un po' trascurate. Ma perchè? Io ti pago profumatamente, e credetemi, da quando ha fatto tutte le visite da loro, analisi etc ne ho spesi di soldini quindi quantomeno comportati scrupolosamente, no?
Purtroppo questo delle orecchie e Chris apatica non sono stati i primi campanelli d'allarme, quando ho portato il Vè perchè raffreddatissimo e mi hanno detto che aveva l'herpes virus, questo l'altro medico non quello di Chris, poi ho scoperto sul forum che per fare una diagnosi di Herpes Virus ci vuole un controllo con la lampada di Wood, che non ha fatto, se ci penso, l'herpes virus ho letto che è contagioso, loro sono a stretto contatto da anni e quindi dovrebbero averlo al 100% tutti gli altri 4, possibile che in 12 anni nessuno a parte lui abbia mostrato sintomi nè starnuti?
Ho portato Anja il mese scorso per un controllo generale, ha 12 anni ed erano un paio di anni che non faceva una bella visita, respirava un po' affannosamente perchè ha il terrore dei viaggi in auto, me l'ha fatta rimettere nel trasportino senza quasi visitarla "perchè altrimenti ti muore qui di infarto, a vista d'occhio sta bene".... le ha controllato i denti perchè IO gli ho detto che le erano caduti i canini, poi basta... gli ho detto che soffre un po' di artrosi e non mi ha segnato nulla... insomma... se mettiamo tutte queste cose insieme... come faccio a fidarmi?
Con Chris, per quanto riguarda il luminale è stato molto attento e scrupoloso con i dosaggi etc... non lo posso negare... però.... per il resto... non so ma a me qualcosa non quadra.

Tralasciando il discorso vet per un attimo, la ragazza si è svegliata ed ha fatto anche pipì, le ho misurato la temperatura ed ha 38,5 spaccati, misurata 2 volte per sicurezza. Ho quasi la certezza che non sia di nuovo la stomatite altrimenti a pranzo non avrebbe mangiato o mi sarei accorta se fosse stata dolorante. Che cacchio potrebbe avere? Intanto conto sempre di portarcela domani mattina se stasera sta ancora male.


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.

Ultima Modifica di Anastasia; 28-10-2015 at 15:37.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima